• Al momento il tuo carrello è vuoto

COME ORDINARE:

Tramite il nostro negozio online: clicca qui
Tramite e-mail: info@poggiogrifo.it
Tramite telefono: +39 371.3499032


METODI DI PAGAMENTO
Gli acquisti sul nostro sito possono essere effettuati in diverse modalità, in totale sicurezza e con la massima trasparenza. 

Di seguito vi elenchiamo le varie possibilità di pagamento che visualizzerete al momento di effettuare l'ordine.


Bonifico bancario anticipato:
Ovvero pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario IBAN IT60W0538773620000002558256 intestato a Oleificio dei Fiori SRL.
Scegliendo questo metodo nella mail riepilogativa dell'ordine che riceverete e nel momento di effettuare lo stesso, saranno elencati gli estremi per effettuare il pagamento.
Fino a che non sarà visibile sul conto corrente il pagamento la merce non sarà evasa.

Contrassegno:

I pagamenti in contrassegno sono previsti esclusivamente per la provincia di Roma e Rieti e non hanno nessun costo aggiuntivo.


COME RICHIEDERE IL RIMBORSO
È necessario inviare una e-mail entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso. Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire i prodotti acquistati, in ottimo stato di conservazione e con etichette originali non rimosse. L’imballo dei prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette. Si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile ed assicurato in quanto non sarà responsabilità di Poggio Grifo lo smarrimento, la mancata ricezione o il danneggiamento del materiale inviato. Il rimborso NON comprende le spese di trasporto, sia quelle sostenute per l’originario invio della merce che quelle per la successiva restituzione. La merce verrà rimborsata da parte dell’Azienda Poggio Grifo dopo aver verificato il contenuto e lo stato dei prodotti, entro 7 giorni dal ricevimento della stessa.

Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l’indirizzo e-mail: amministrazione@poggiogrifo.it


Poggio Grifo garantisce che verranno consegnati prodotti uguali a quelli indicati e descritti nel proprio sito.
Garantisce inoltre che tutte le norme nazionali ed europee sulla coltivazione delle tenute, sull’estrazione dell’olio, sulla conservazione e imbottigliamento dell’olio sono state rigorosamente rispettate. Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) i nostri Clienti godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento.